Yokohama espone al Salone di Shanghai 2015

Yokohama ha annunciato che parteciperà al Salone di Shanghai 2015 che si terrà a Shanghai tra il 20 e il 29 aprile. Quest’anno lo stand Yokohama Rubber si baserà sul tema della “ricerca del piacere di guida” con la presenza delle gamme Advan, BluEarth, Geolandar e Neova. Inoltre, sarà presente anche il pneumatico aerodinamico, progettato per ridurre la resistenza all’aria del veicolo controllando il flusso d’aria nel vano ruota. Infine, i visitatori dello stand potranno ripercorrere la storia, scoprendo le attività di Yokohama motorsport nel corso degli anni e quali autovetture sono state commercializzate in Cina con pneumatici Yokohama. L’azienda presenterà anche un test-drive, che consentirà ai partecipanti di capire la gioia di guidare con pneumatici Yokohama.

Lo stand Yokohama avrà anche un angolo dedicato al Chelsea, club con il quale l’azienda ha stipulato un rapporto di sponsorizzazione che inizierà nel mese di luglio. L’angolo Chelsea FC presenterà un pneumatico firmato dal capitano della squadra del Chelsea John Terry.

Il salone dell’auto di Shanghai si svolge ogni due anni, alternandosi con quello di Pechino. Al Shanghai Motor Show 2013 hanno partecipato quasi 2.000 aziende provenienti da 18 paesi, con la partecipazione record di 813.000 visitatori. Lo show di quest’anno prevede la partecipazione di un milione di visitatori.

© riproduzione riservata
made by nodopiano