Dunlop rafforza il legame con il Tourist Trophy e diventa partner del Classic TT

Continua la partnership tra Dunlop e il Tourist Trophy, l’adrenalinica competizione che si tiene ogni anno presso l’Isola di Man. Quest’anno Dunlop estende l’accordo anche al Classic TT, la manifestazione riservata alle moto da gara anni 80 e alle rievocazioni storiche.

In occasione del Tourist Trophy 2014 Dunlop ha ottenuto risultati formidabili, aggiudicandosi 13 dei 15 possibili podi nelle categorie Superbike, Superstocke Supersport, vedendo il grande ritorno di Michael Dunlop. Nell’ambito del Classic TT, inoltre, Bruce Anstey ha conquistato il primo posto in sella ad una Yamaha GrandPrix YZR500 gommata proprio Dunlop.

Il Classic TT si svolgerà dal 29 al 31 agosto, come da tradizione, con tre corse lungo il famoso circuito TT Mountain di oltre 37 miglia e l’animazione garantita dal VMCC Festival di Jurby, un fenomenale Parade Lap, e da altre coinvolgenti attività come esibizioni di moto da corsa, sessioni di autografi con i piloti più leggendari e festa nel paddock.

James Bailey, Direttore Relazioni Pubbliche e Comunicazione di Dunlop Motorsport EMEA, dichiara: “Dunlop è un’azienda nata per vincere. Da quando più di 125 anni fa John Boyd Dunlop ha inventato la gomma pneumatica per dare a suo figlio un vantaggio in una corsa di tricicli, Dunlop ha sempre corso per vincere in gare come il TT dell’Isola di Man. Siamo felici di ampliare la nostra collaborazione con il Tourist Trophye di diventare partner del Classic TT, un evento che anno dopo anno continua a suscitare un grande interesse”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano