Al via la nuova promozione Continental “Presenta un amico”

E’ da subito operativa la collaborazione tra Continental ed Automobile Club d’Italia in virtù dell’accordo siglato giovedì 2 aprile a Roma: focus congiunto sulla sicurezza stradale e una prima importante iniziativa già in atto. E’ infatti partita la nuova promozione “Presenta un amico”: gli automobilisti che entro il mese di maggio acquisteranno quattro pneumatici estivi Continental di dimensioni pari o superiori a 16″, riceveranno in omaggio una tessera associativa ACI Club. Un vantaggio concreto ed immediato che si aggiunge a quello determinante in termini di sicurezza, dato dall’equipaggiamento della propria vettura con pneumatici nuovi Continental. La tessera ACI Club garantisce 1 soccorso stradale nell’anno associativo in Italia su qualsiasi veicolo e in più, tutela legale, sconti e tante altre agevolazioni. Un ottimo motivo per scegliere la sicurezza degli pneumatici Continental e partecipare a questa nuova interessante promozione. Ma non è tutto: gli automobilisti che -oltre ad acquistare 4 pneumatici Continental- inviteranno un loro amico a concludere lo stesso acquisto, riceveranno in omaggio una tessera associativa ACI Sistema che offre -oltre a quelli citati- servizi avanzati di assistenza tecnica e sanitaria, direttamente su strada.

Atteggiamento responsabile, educazione alla guida ma sopratutto massimo controllo, sostituendo gli pneumatici usurati con le soluzioni avanzate firmate Continental. Più tutti i vantaggi in termini di assistenza offerti dai programmi associativi ACI Club ed ACI Sistema. Di fatto, la promozione Continental “Porta un amico” garantisce una doppia sicurezza: per partecipare è sufficiente, dopo l’acquisto  registrare gli estremi del proprio acquisto -in base alla cartolina ricevuta dal rivenditore- su www.doppiasicurezza.it entro il prossimo 7 giugno. Presentando un proprio amico, ed invitandolo ad acquistare gli pneumatici Continental in promozione, questi potrà seguire la stessa procedura per ricevere in omaggio una tessera ACI Club.

La gamma di pneumatici oggetto della promozione Continental “Presenta un amico” è indicata su: www.doppiasicurezza.it/prodotti.php

Considerando la partnership tra ACI e Continental come un accordo programmatico -nell’ottica di una totale condivisione di valori in tema di sicurezza- le due realtà svilupperanno prossime importanti iniziative nei settori mobilità, educazione stradale e formazione, con il massimo impegno anche in termini di studio e ricerca.

© riproduzione riservata
made by nodopiano