Univergomma: gli imprevisti spingono a fare meglio

Dal 27 al 29 marzo 2015 si è svolta, presso Umbriafiere di Bastia Umbra (PG), la manifestazione annuale Agriumbria, evento nazionale che richiama ogni anno migliaia di visitatori, circa 80.000 nel 2015. Univergomma partecipa attivamente a molte fiere del settore agricoltura in Italia e, questa volta, l’ha fatto in un modo originale, dimostrando di saper risolvere le difficoltà velocemente e con successo.

“Quest’anno, per la seconda volta consecutiva, Umbriafiere ci ha negato uno spazio all’interno della fiera, nonostante avessimo seguito l’iter burocratico per la richiesta degli spazi. Univergomma, di fronte a questo diniego, non si è data per vinta e ha affittato un immobile di circa 250 mq davanti all’ingresso della fiera, con un ampio piazzale, dove è stato allestito un vero e proprio show-room del pneumatico BKT” ha affermato Marcello Peccia, che ha continuato: “è stato un successo inaspettato. In tre giorni di Fiera, abbiamo consegnato oltre 35.000 prodotti tra volantini e gadget, acquisendo tanti nuovi contatti, con gli interessati che hanno potuto apprezzare, di persona, la qualità del prodotto BKT.”

IMG-20150401-WA0006La fiera è stato un importante momento di verifica del lavoro svolto negli ultimi anni sul territorio da parte di Univergomma. A testimonianza di ciò la presenza del prodotto BKT su gran parte delle macchine agricole esposte: la scelta di questo equipaggiamento simboleggia la fiducia e la collaborazione che Univergomma, in pochi anni, ha instaurato con i costruttori di macchine agricole, grazie al servizio di assemblaggio su cerchio e consulenza tecnica specializzata, in ogni tipo di impiego.

In fiera erano presenti i pneumatici top di gamma “BKT Agrimax Force 900/60R42 e 710/60R34, equipaggiati su nuovo modello di trattore “CLASS Axion 950” che ha una potenza di ben 410CV. Inoltre, i pneumatici BKT Ridemax FL 693M erano montati su molti Dumper e Carribotte a 3 assi. Questo nuovo profilo con cintura in acciaio è particolarmente indicato nel trasporto su strada, ma limita la compattazione del terreno, grazie alle basse pressioni di esercizio. Infine, gli equipaggiamenti più standard, coperti dalla vasta gamma di misure e profili battistrada che BKT offre ai suoi clienti.

“Nonostante il periodo storico, economicamente avverso, Univergomma è sempre più convinta della scelta strategica di avere nel proprio portafoglio un prodotto come BKT, in grado di soddisfare i clienti più esigenti con un ottimo rapporto qualità/prezzo” ha concluso Marcello Peccia.

Inoltre Marcello Peccia ringrazia personalmente il team Univergomma agricoltura nelle persone di: Pierpaolo Vasco, Alessandro Maffini, Francesco Volpi e Stefano Stefanini, e soprattutto il Sig. Roberto della ditta Ciani Gomme di Umbertide che ha messo a disposizione un prototipo di Auto veramente “accattivante” e Gianni della ditta T.Z:Gomme di Fratta Todina che ci ha supportato prima ,durante e dopo la Fiera.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano