Nexen rinnova le sponsorizzazioni nel baseball

Un altro inning per Nexen Tire, che rinnova la sponsorizzazione del baseball. Il produttore di pneumatici ha rinnovato i propri accordi di partnership con quattro squadre di Major League Baseball (MLB), il campionato più importante degli Stati Uniti. Nexen proseguirà quindi il suo rapporto con i LA Dodgers, i Texas Rangers, i Detroit Tigers e gli LA Angels per la stagione 2015 di baseball.

“La nostra partnership con le squadre MLB può essere una grande opportunità per aumentare la visibilità e la brand awareness del marchio tra i molti e fedeli appassionati di baseball”, ha detto Lee Jang-hwan, direttore marketing globale di Nexen Tire. “Continueremo a rafforzare il nostro marketing sportivo nel Nord America, per raggiungere i milioni di fan che sono fedeli agli sport dinamici e energici.”

Il brand Nexen sarà visibile sulla “casa base” dei Los Angeles Dodger, sui tabelloni a led dei Detroit Tiger, e all’interno dello stadio dei Texas Rangers tramite un cartellone e anche in tv. Infine, l’accordo con i LA Angels prevede che il logo Nexen sarà esposto su un grande cartellone sulla parte superiore dello stadio, e nei momenti più importanti delle partite tramite staffette.

La sponsorizzazione dei Dodgers di Los Angeles e dei Detroit Tigers è iniziata nella stagione 2013, mentre quella con i Texas Rangers e con i Los Angeles Angels è partita l’anno scorso.

© riproduzione riservata
made by nodopiano