Hankook vince il Red Dot Design Award 2015

Hankook ha annunciato che il pneumatico Smart Control AW02 ha vinto il prestigioso Red Dot Award: Product Design 2015 nella categoria ‘Vehicle Accessories’. E’ stato insignito del primo premio tra i quasi 5.000 partecipanti, da 56 paesi differenti. Hankook SmartControl AW02 ha incontrato il favore della giuria del Red Dot Design Award nei criteri dell’innovazione, della funzionalità, della compatibilità ecologica e della durata. Il premio è internazionalmente riconosciuto come un marchio di qualità e dimostra l’eccellenza di Hankook nella tecnologia, poiché il disegno del battistrada ha un effetto diretto sul rendimento di guida.

“Hankook, ancora una volta è stata riconosciuta per la sua tecnologia innovativa attraverso il prestigioso Red Dot Design Award”, ha detto Gangseung ‘Tony’ Lee, Vice Presidente Marketing e Vendite di Hankook Tire Europe, che ha aggiunto: “In linea con il nostro impegno per la leadership tecnologica, Hankook continuerà a sviluppare e portare sul mercato prodotti all’avanguardia.”

Il premiato SmartControl AW02 è un pneumatico radiale invernale per camion e bus, pensato per le condizioni atmosferiche più severe. Fornendo una trazione ottimale sulle strade innevate e ghiacciate grazie all’avanzata tecnologia 3D Kerfs di Hankook, assicura una maggiore durata nel tempo. Inoltre, l’ampio design del battistrada crea una forma di contatto migliore con il suolo, mentre il suo design con le scanalature protegge la gomma del SmartControl AW02 dagli imprevisti durante la guida.

Nel 2014, Hankook ha ricevuto i premi di design più importanti del mondo: iF Design Award, Red Dot Design Award, IDEA e Good Design Award – per il suo design innovativo di prodotto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano