Pulizie di primavera? Ci pensano i prodotti Arexons

La primavera è ormai arrivata e le auto necessitano di un po’ di cure dopo i lunghi mesi invernali, passati a raccogliere sporcizia, polvere, neve, fango, ghiaccio e sale. Come rendere l’auto splendente in primavera? Arexons segnala 5 prodotti ideali per tenere il mezzo in perfetta forma.

1) Shampoo. Partiamo dalla parte esterna dell’auto: per lavare a fondo la carrozzeria e rimuovere lo sporco depositatosi, creando un effetto di pulizia e brillantezza c’è il Super Shampoo Concentrato, adatto per qualsasi tipo di vernice, anche metallizzata.

2) Rinnova sedili. Per quanto riguarda gli interni di auto, di solito la parte più faticosa di tutta la pulizia dell’auto, dopo essere passati con l’aspirapolvere per togliere la sporcizia tra e sotto i sedili, utilizzate Rinnova sedili per dare nuovo smalto agli interni e Smash cruscotto per igienizzare, rimuovere gli allergeni e togliere l’odore di fumo. Smash allunga la vita del cruscotto, evitando screpolature ed invecchiamento.

3) Profumatori. Dopo aver aerato inondate il veicolo di nuovi profumi, scegliete tra i super trendy profumatori da paura Arexons, i nuovi modelli colorati che trovate nella doppia versione cartoncino o in plastica. Se invece preferite un design più sobrio ci sono i nuovi profumatori ricarcabili da bocchetta Airtech, disponibili nelle versioni Ocean, Lime, Vanilla, Oriental Flowers: più primaverili di così!

4) Cera Barriera. Per veri intenditori, coloro che hanno come missione di tenere l’auto sempre lucida e brillante: Cera Barriera diventerà il vostro compagno d’auto. Per dirla con il maestro Miyagi metti il Cera Barriera togli il Cera Barriera, metti il Cera Barriera togli il Cera Barriera. La crema si applica facilmente, non si secca e si rimuove con un semplice getto d’acqua. Alla fine di tutto ripassare con un panno lucido.

5) Rain off. Per quanto abitiate all’estremo nord o all’estremo sud, la primavera è fatta anche di quelle giornate piovose che ti fanno desiderare ardentemente l’estate. Ecco, in quelle giornate potete rendervi più semplice la vita e la guida con Rain off, che favorisce lo scivolamento delle gocce di pioggia già a 50/60 km/h e migliora sensibilmente la visibilità.

© riproduzione riservata
made by nodopiano