“We Experience” – l’innovativa campagna BKT sottolinea lo stile e la filosofia del gruppo

31 marzo 2015 | 0 Commenti
 
“We Experience” – l’innovativa campagna BKT sottolinea lo stile e la filosofia del gruppo
“We Experience” – l’innovativa campagna BKT sottolinea lo stile e la filosofia del gruppo

Presentata in anteprima alla scorsa edizione del SIMA di Parigi, è ormai avviata la nuova campagna pubblicitaria a marchio BKT. Il forte messaggio di comunicazione verbale “Viviamo l’esperienza – nello stesso campo” afferma il profondo legame tra l’azienda e l’utilizzatore del prodotto. Il messaggio è supportato da un’immagine grafica che rappresenta un pneumatico “inglobato” nel campo circostante, simboleggiando l’integrazione con il settore di applicazione.

Il messaggio visivo è declinato in una campagna multi-soggetto che pone in evidenza – attraverso immagini rappresentative di differenti settori d’applicazione – le diverse esigenze degli utenti in relazione all’uso dei pneumatici.  Protagonisti della nuova campagna, quindi, sono i diversi modelli di punta dei pneumatici BKT per ogni settore: agricolo, movimento terra, industriale e costruzione.

La versione per pneumatici OTR

La versione per pneumatici OTR

Leitmotiv della campagna pubblicitaria, la totale integrazione del pneumatico nel rispettivo campo di applicazione. Simbologia che vuole rappresentare la piena e armoniosa integrazione tra l’azienda e il prodotto con l’ambiente di lavoro quotidiano, dando corpo allo slogan: “Viviamo l’esperienza – nello stesso campo”.

La nuova campagna pubblicitaria BKT avrà ampio risalto sulla stampa internazionale, sia cartacea che online, nonché negli allestimenti fieristici delle principali esibizioni mondiali che si terranno nel corso del 2015.

Tag: ,

Categoria: Agricoltura, Mercato, Notizie, Notizie prodotti, OTR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *