Magna Tyres: alleanza strategica con Reifen Helm per la Germania settentrionale

Magna Tyres Group e il grossista di pneumatici Reifen Helm, situato nel nord della Germania, hanno annunciato la creazione di una partnership strategica, che prende il via da marzo 2015. Questo accordo è un passo importante verso una maggiore introduzione del marchio “Magna” nella regione settentrionale della Germania.

Secondo Magna, l’azienda ha trovato il partner ideale in Reifen Helm per espandere ulteriormente l’attività legata ai pneumatici OTR in Germania settentrionale. Entrambe le società possiedono una preziosa e lunga esperienza di vendite di pneumatici e di distribuzione.

L’accordo include anche il nuovo marchio di pneumatici OTR “MTP”. MTP è la nuova linea di prodotti del Gruppo Magna e comprende diversi disegni del battistrada, studiati per applicazioni edili e minerarie. MTP è caratterizzata da un prezzo interessante e da una consegna del prodotto veloce.

Una partnership simile è già stata avviata con Interpneu Handelsgesellschaft, per la regione orientale e meridionale della Germania.

© riproduzione riservata
made by nodopiano