Saccon Gomme lancia in Europa il pneumatico OTR Ecomega M4DZ

Ecomega, fino all’anno scorso, era solo un brand di pneumatici di proprietà di Saccon Gomme, azienda familiare di Treviso, leader in Italia nei segmenti movimento terra e pneumatici industriali. L’azienda, che vanta anche importanti collaborazioni nel primo impianto, ha deciso però di puntare su questo marchio e ha costituito a gennaio di quest’anno la società Ecomega Europe Industries, che gestirà la distribuzione nei vari mercati europei di questi pneumatici OTR che vengono prodotti in Cina.

Nell’ambito del lancio del marchio in tutta Europa, Ecomega Europe Industries presenta il nuovo prodotto “a tre stelle” Ecomega M4DZ L4R 3*** 35/65R33.

La particolarità di questo pneumatico è la carcassa a tre stelle, che garantisce una portata superiore ai prodotti a 2 stelle in normalmente in commercio. Il nuovo modello si posiziona ai più alti livelli del settore, grazie alle performance in termini di resistenza, durata di vita e capacità di carico.
Anche l’applicazione è particolare, perché è un pneumatico studiato per quei mezzi che svolgono, soprattutto nel nord Europa, dei lavori un po’ atipici, cioè con lunghi spostamenti, tipo Load & Carrying. Un esempio di applicazione sono le macchine che lavorano negli impianti di carbone o negli impianti di lavorazione del legno, ma sono pneumatici ideali anche per le pale Block Handler con le forche portablocchi di marmo.

ecomega M4DZ 600

© riproduzione riservata
made by nodopiano