Iara Tyres prosegue nel piano di sviluppo del marchio Avon

Continua la sinergia tra Iara Tyres, azienda che fa parte di Gruppo Gemini, e Cooper Tire & Rubber CO Europe per la distribuzione del marchio Avon in Italia. L’azienda di Perugia detiene infatti l’esclusiva di questo brand in Umbria, Toscana, Marche e Lazio. Ed è proprio sull’esclusività che punta la politica commerciale di Iara Tyres, con Avon e con altri marchi, in quanto le permette di supportare i propri clienti con prodotti di qualità, riservati solo a loro nella zona di competenza.

“Un’intensa attività nel motorsport e oltre cent’anni di esperienza fanno di Avon un marchio blasonato, con una buona notorietà sul mercato italiano”, afferma l’azienda. “Con la sua gamma di prodotti di alta qualità, Avon copre in maniera completa i segmenti autovettura, SUV e veicoli commerciali”.

iara avon 2
In primo piano l’amministratore delegato di Iara Tyres, Cintia Denis, e accanto Jacques Licata, Area Manager MED Cooper Tire & Rubber

Un altro plus di questo brand è dato dalla produzione europea, negli stabilimenti di Melksham in Inghilterra e di Kruševac in Serbia, che permette flessibilità logistica, consegne in breve tempo e elevata disponibilità di prodotti durante l’anno.

La partnership di Iara Tyres con Avon è stata recentemente presentata in un incontro dedicato, dove Jacques Licata e Denis Cintia, rispettivamente Area Manager MED Cooper Tire & Rubber e Amministratore delegato di  Iara Tyres srl, hanno illustrato al team vendite e ai clienti i piani di sviluppo del marchio, le attività di marketing, i programmi sportivi e i progetti di supporto per incentivare e promuovere il brand.

© riproduzione riservata
made by nodopiano