GT Radial Champiro FE1, ampliamento strategico di gamma

Giti Tire introduce nove nuove misure nella già vasta offerta del pneumatico da vettura GT Radial Champiro FE1, andando così a coprire più del 95% del segmento in target.
Studiato per essere un pneumatico vettura versatile in grado di coniugare comfort e alte prestazioni, e nell’ottica di diventare uno dei prodotti più venduti del marchio, il Champiro FE1 è studiato per auto appartenenti ai segmenti C e D, inclusi i best seller VW Golf, Peugeot 308 e Kia C’eed.
Ora disponibile in 24 misure, il GT Radial Champiro FE1 è disponibile dalla misura 175/65R15 alla 225/55/R17 con codici di velocità compresi tra H e W.
Il pneumatico è stato disegnato per garantire una maggiore durata ed elevante prestazioni su fondi bagnati grazie ad un’ottima dispersione dell’acqua. È inoltre caratterizzato da una nuova mescola che riduce la generazione di calore e ne migliora la resistenza al rotolamento.
Altre apprezzabili caratteristiche sono rappresentate da un nuovo profilo del battistrada per offrire una guida ancora più confortevole mentre lo speciale disegno ne riduce significativamente la rumorosità.
Daria Sala Della Cuna, country manager Italia, Spagna e Portogallo ha dichiarato: “Come tutti i pneumatici GT Radial, il Champiro FE1 ha una gamma e una tipologia di utenza chiaramente definiti sia per il tipo di vettura che per le esigenze degli automobilisti. Grazie all’introduzione delle nuove misure, la copertura del segmento di mercato è oggi ancora più estesa. Tutto ciò facilita il processo di identificazione e di offerta all’interno del punto vendita, essendo le prestazioni ed il posizionamento generale del prodotto in perfetta sintonia con le aspettative della clientela-tipo”.
“Come nostro pneumatico vettura di punta, il Champiro FE1 ha tutte le caratteristiche per diventare una scelta popolare per tutti gli automobilisti alla ricerca di un prodotto in grado di offrire un chilometraggio eccellente con un ridotto consumo di carburante, una guida sicura, silenziosa e morbida oltre a un ottimo handling”, conclude la manger.

© riproduzione riservata
made by nodopiano