Al via il concorso “Con Driver e Pirelli vinci e vivi la Serie A”

Dopo il successo del concorso invernale, in concomitanza con il giro di boa del Campionato di calcio di Serie A, Driver scende ancora in campo con l’Inter mettendo in palio pneumatici e svariati premi per appassionati del pallone. Dal 1° marzo al 31 maggio, con una semplice registrazione al sito www.driver.it è possibile partecipare alle tre estrazioni mensili di aprile, maggio e giugno e alla grande estrazione finale che ci sarà il 10 giugno.

Protagonista delle prime tre estrazioni del concorso “Con Driver e Pirelli vinci e vivi la Serie A” è l’Inter. Compilando il form sul sito, si accede a una delle tre estrazioni mensili che consentono di vincere: due “Walk About” all’interno dello stadio Giuseppe Meazza (con accesso privilegiato spogliatoi, area stampa, campo e panchine); due ingressi per il primo anello arancio più due maglie ufficiali, e due ingressi validi per seguire gli allenamenti della squadra ad Appiano Gentile.

L’estrazione finale del 10 giugno, alla quale accedono tutti coloro che si sono registrati al concorso e hanno quindi anche partecipato alle estrazioni mensili precedenti, mette in palio, come primo premio una settimana per due persone al seguito dell’Inter nel ritiro estivo e una maglia autografata dalla squadra. Come secondo premio un treno di pneumatici Pirelli, mentre dal terzo al quinto premio si vincono abbonamenti (primo anello arancio) per due persone valido per l’intero Campionato di calcio 2015/2016.

Per maggiori informazioni leggere il regolamento completo su www.driver.it

Driver_Concorso_Inter2015-02

© riproduzione riservata
made by nodopiano