Univergomma offre la garanzia sugli urti accidentali per le Jinyu Tires

Univergomma SpA investe da sempre sui propri marchi con varie iniziative commerciali; tra queste la creazione del Network dedicato, con relativo allestimento del punto vendita, fornitura di abbigliamento da lavoro e gadget destinati all’utente finale.

L’azienda toscana, che dal 2008 ha la distribuzione del marchio Jinyu Tires in esclusiva nazionale, lancia nel 2015 un nuovo servizio, che va ad aggiungersi a quelli già forniti da anni: la Garanzia Assicurata che copre gli urti accidentali per 12 mesi. Questo servizio, già offerto in passato per altri marchi, è stato lanciato online per il marchio Jinyu.

jinyu tires attivazione sinistro“La Garanzia è offerta gratuitamente ai nostri Clienti che decidono di spingere questo brand e che si impegnano con noi con accordi annuali”, spiega l’azienda. “Al rivenditore viene spedito tutto il materiale informativo per poter presentare nel dettaglio la Garanzia Assicurata all’utente finale”.

Per l’automobilista le modalità di utilizzo sono molto semplici e intuitive: dovrà entro 15 giorni dall’acquisto attivare la polizza tramite il sito http://b2b.univergomma.it/garanzia/jinyu/ e in caso di sinistro darne comunicazione sul menù specifico dello stesso sito.

E anche la scelta del momento in cui lanciare questa nuova iniziativa, per Univergomma, non è casuale: “Riteniamo che questo plus possa essere una leva molto importante per il nostro Cliente in questo periodo, che è piuttosto critico dal punto di vista economico”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano