Grassi Group entra in Rete di Impresa con STG e Rigomma

Allearsi per competere meglio. Questo è lo spirito con cui Grassi Group ha deciso di mettere le proprie competenze a servizio del network recentemente costituito da STG e Rigomma con un accordo in ambito di Rete d’Impresa. In questo modo, le tre società, pur mantenendo la propria indipendenza d’immagine, rafforzano i  valori e la visione d’orientamento all’eccellenza nel servizio pneumatici e manutenzione veicoli verso gli utilizzatori finali.

Grassi Group opera sul territorio della provincia di Novara, con sette punti vendita orientati alla commercializzazione, installazione e assistenza post vendita di pneumatici, ruote in lega e accessori per ogni genere di veicolo.

Con l’obiettivo di fornire un servizio completo e integrato, Grassi Group ha acquisito un’elevata specializzazione nel settore elettromeccanico. I servizi erogati comprendono tutte le operazioni di riparazione e manutenzione meccanica, compresa la possibilità di effettuare tagliandi periodici salvaguardando la garanzia del costruttore. Le competenze di Grassi Group si estendono alla diagnosi elettronica delle centraline dei veicoli e all’esecuzione del servizio di revisione obbligatoria.

Grassi Group inoltre svolge l’attività di riempimento antiforatura per pneumatici ad utilizzo professionale. Elemento distintivo in questo ambito risulta la certificazione di processo, ottenuta secondo gli standard delle norme ISO 9001 con ente certificatore TÜV Italia, e la collaborazione con dipartimenti pubblici, al fine di garantire il più elevato rispetto delle prescrizioni in materia ambientale e di sicurezza sul lavoro.

Questi sono i contributi che Grassi Group apporterà al progetto di Rete di Impresa in collaborazione con imprenditori e aziende che condividono valori ispirati al confronto per la realizzazione di un nuovo modello di gestione a stretto contatto con la realtà sociale ed economica del proprio contesto geografico e ambientale.

Grassi Group è promotore del progetto formativo che, sin dall’inizio, ha profondamente ispirato il legame tra i soggetti appartenenti alla Rete di Impresa. Consapevoli che la formazione basata sulla crescita e lo scambio di specifiche competenze è la base per costruire lo sviluppo di ogni progetto imprenditoriale i tre partner dichiarano: “Crediamo che le qualità personali e professionali dei singoli debbano essere conosciute, sviluppate e valorizzate e condivise. Desideriamo incentivare le qualità imprenditoriali e affidare compiti e responsabilità a persone competenti e motivate che siano in grado, realizzando le proprie aspirazioni personali, di contribuire attivamente al soddisfacimento dei bisogni dei clienti e al successo del progetto di Rete di Impresa.”

Maggiori dettagli sul focus on Ricostruzione, che sarà pubblicato la prossima settimana.

© riproduzione riservata
made by nodopiano