Momo Tires espone a Singapore

Anche per il 2015 Momo Tires si impegna in un programma fieristico intenso, sia nazionale, con la partecipazione ad Autopromotec di Bologna, sia internazionale, con l’adesione a Tyrexpo Singapore 2015 e a Latin and Caribbean Tyre Expo di Panama.

Tyrexpo è senza dubbio una tra le più prestigiose fiere internazionali dedicate al settore dei pneumatici e si sviluppa nell’arco di tre anni in tre continenti (Asia, Africa ed Europa).

Dal 24 al 26 marzo 2015 il Team Momo Tires sarà presente a Singapore con uno stand di 36 mq. Questa sarà la prima volta che Momo Tires prenderà parte ad una fiera asiatica con un proprio stand in esclusiva.

“L’interesse per il brand nel Middle e Far East è forte, tanto da essere già distribuito in Thailandia, Giappone, Filippine e Australia”, afferma l’azienda. “Questa fiera è un’ottima occasione e una sfida che il team italiano raccoglie per fortificare le attuali partnership, trovare nuove collaborazioni e approfondire la conoscenza di un mercato vasto ed eterogeneo, come quello asiatico”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano