Arriva da Continental il nuovo responsabile qualità di Apollo Tyres

Apollo Tyres ha un nuovo responsabile per la qualità, che opererà dalla sede olandese di Enschede, gestendo tutte le attività legate alla qualità e all’eccellenza dell’organizzazione. Si tratta di Pedro Matos, che arriva da Continental, dove era Senior Vice President per la gestione della qualità e rispondeva della pianificazione strategica delle attività correlate alla qualità e dello sviluppo dei processi e degli strumenti per la soddisfazione dei clienti. In tale ruolo, il manager è stato coinvolto in via diretta in parecchi progetti di espansione e investimento della Casa tedesca.

Commentando la nomina di Matos, Neeraj Kanwar, Vice Chairman & Managing Director di Apollo Tyres, ha affermato: “Poiché il nostro business si sviluppa e cresce in diverse aree geografiche, lo scopo della Qualità, come funzione, è diventato polivalente. Grazie alla sua esperienza a tutto tondo in benchmarketing, sviluppo e implementazione dei migliori sistemi e processi gestionali, Pedro è il professionista più adatto a per gestire questa funzione determinante in Apollo Tyres.”

Matos, che riporterà direttamente a Neeraj Kanwar, ha aggiunto: “Apollo Tyres è vista come un’azienda che fa le cose in modo diverso; portando avanti lo stesso approccio, io e la mia squadra, ci concentreremo sulle sfide e sul miglioramento dei processi e dei sistemi già esistenti, per ottenere migliori risultati di business”.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano