SD International cerca distributori regionali per il marchio Pace

SD International distribuisce i propri prodotti in Italia con soddisfazione già da un paio di anni e si trova oggi ad una svolta strategica perché ha deciso di affidare il brand Pace non più ad un unico distributore nazionale, ma a 4 o 5 distributori regionali. “Il nostro obiettivo è conoscere dei distributori locali, che siano in grado di ordinare qualche container al mese e coprire in maniera capillare tutto il territorio italiano, isole comprese”, dice Adriana Campos, responsabile commerciale per l’Europa dell’Ovest di SD International.

pace catalogoLa manager, che è di nazionalità spagnola e parla un ottimo italiano, afferma che il marchio è già molto conosciuto e apprezzato in Italia. Per questo è convinta che molte aziende potrebbero essere interessate ad instaurare una collaborazione commerciale continuativa. “L’idea è di attuare la stessa strategia che in Italia abbiamo per il marchio Zeta, che sta funzionando molto bene. Pace ha un catalogo di oltre 155 dimensioni tra la gamma estiva e invernale. Quest’anno inoltre lanceremo la linea all season con 28 nuove misure e svilupperemo ulteriormente la serie Runflat già disponibile, offrendo in questo modo ai nostri clienti italiani altre interessanti opportunità di vendita. L’offerta è completa e comprende sia i pneumatici vettura che autocarro con un marchio che garantisce moltissima qualità a un prezzo molto competitivo”.

SD International sarà presente ad Autopromotec, che sarà un’ottima occasione per vedere i prodotti e incontrare la responsabile commerciale. Nel frattempo, le aziende interessate a conoscere maggiori dettagli per la distribuzione del marchio Pace, possono contattare direttamente Adriana Campos (adriana@sd-international.co.uk – +34 91 843 77 96).

© riproduzione riservata
made by nodopiano