Nexen Tire punta all’Oceania attraverso azioni di sport marketing

Nexen Tire ha annunciato che, come parte integrante dei suoi nuovi piani di sport marketing per diffondere la conoscenza del brand in Oceania, si confermerà per la terza volta sponsor del team australiano di Football ‘Geelong Cats’ e per la prima volta di quello neozelandese di Rugby ‘Chiefs’.

Nexen Tire sponsorizzerà i ‘Geelong Cats’,secondo club storico della lega di Football Australiana (AFL), che si è aggiudicato i Grand Finals del 2007, 2009 e 2011 e i ‘Chiefs’, vincitori della New Zealand Conference nel 2012 e 2013 e ad oggi dati come i più promettenti della New Zealand Conference 2015.

Nexen Tire sarà presente all’interno degli stadi dei Geelong Cats’ a Kardinia Parke dei Chiefs’ a Waikato con segnaletica a LED e striscioni.

“Grazie alle sponsorizzazioni di squadre sportive molto conosciute, saremo in grado di raggiungere un vasto pubblico e diffondere la nostra brand awareness sul mercato. Saremo anche attivamente coinvolti, in veste di sponsor, in eventi sportivi, rafforzando in questo modo l’immagine di Nexen favorendo un incremento delle vendite nel mercato oceanico” afferma Yoon Sang-Pil, Managing Director di Nexen Tire Sydney. “Consolideremo anche le nostre relazioni con i rivenditori locali e la loro fidelizzazione, invitandoli ad incontri sportivi e ad altri vari eventi.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano