Sailun Atrezzo ZSR in esposizione ad AutoZum

Ogni due anni, Salisburgo ospita la mostra chiave per il settore automobilistico austriaco, svizzero e del sud della Germania: AutoZum. L’evento di quest’anno, in scena dal 21 al 24 gennaio, ha visto Sailun al fianco del suo distributore tedesco di pneumatici per autovettura Reifen Straub, con uno stand in cui erano esposte tutte le novità del marchio. Il focus principale era l’UHP Atrezzo ZSR, anche se erano presenti anche altri prodotti. Sailun ha anche brandizzato, sempre insieme al distributore, le barriere dei parcheggi all’Ingresso, aspetto particolarmente importante se si considera che allo show hanno partecipato oltre 23.500 professionisti del settore, con un aumento del 2% rispetto al 2013.

Il CEO di Reifen Straub, Eugen Straub, ha sottolineato l’importanza di questa entusiasmante joint venture: “Sappiamo che l’impegno di Sailun ci può aiutare ad aumentare i margini e a promuovere la nostra offerta completa.”

Ad assistere il partner Reifen Straub erano presenti Michael Eckert, Senior Product Marketing Manager e Martin Lumb, Business Development Manager per l’Europa e il Medio Oriente. “Siamo lieti di lavorare insieme in questo modo”, ha detto Michael Eckert. “E’ proprio il tipo di collaborazione professionale che miriamo a promuovere in tutti i nostri mercati, dando un contributo prezioso per il nostro comune successo.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano