Mercato

GDS Pneumatici fa tappa in Sicilia

Nella prestigiosa struttura Hotel Villa Paradiso dell’Etna, a Catania, nel corso dell’ultimo week end di febbraio si è svolto il road show per il marchio Nexen, che GDS Pneumatici, distributore del marchio, ha voluto dedicare agli operatori siciliani, proponendo loro il programma di marketing per il 2015, centrato sui nuovi prodotti del brand coreano.

Luca Maravigna, Consigliere Delegato GDS, ha introdotto il meeting, presentando alla platea Brian Han, presidente, Giancarlo Di Piazza, direttore commerciale, Achille Spinelli, pricing manager e Angelo Turitto, area manager di Nexen Italia.

Dopo la presentazione si è sviluppato un ampio ed interessante dibattito sulle potenzialità di crescita del brand Nexen, che sta sempre di più catturando l’attenzione dei rivenditori per l’ottimo rapporto qualità/ prezzo e per il buon margine, sempre più necessario al rivenditore, soprattutto a causa della contrazione della domanda da parte dell’utilizzatore finale dovuta alla crisi economica. Il presidente Han ha voluto rispondere personalmente a tutte le domande dei rivenditori.

I manager Nexen hanno confermato gli investimenti in Europa con l’apertura di un nuovo sito produttivo in Ungheria, nonché la trasformazione della branch italiana in Business Unit, con il trasferimento nella nuova sede già iniziato.

L’evento, che ha suscitato notevole interesse e soddisfazione tra le circa 30 Aziende partecipanti, si è concluso con una cena tipica, gustando prodotti e vini della terra di Sicilia.

 

Comments

comments

made by nodopiano