Texa presenta la App TPMS Repair

9 marzo 2015 | 1 Commento
 
Texa presenta la App TPMS Repair
Texa presenta la App TPMS Repair

Dal primo novembre 2014 è diventato obbligatorio dotare le ruote dei veicoli di nuova immatricolazione destinati al trasporto passeggeri di valvole con sistemi TPMS (Tyre Pressure Monitoring System – Sistema di Monitoraggio della Pressione Pneumatici) per il controllo della pressione dei pneumatici.

Attivando la App gratuita TPMS Repair di Texa, che guida l’utente passo dopo passo attraverso tutte le fasi di lavoro, è possibile portare a termine con estrema precisione tutte le operazioni legate agli pneumatici svolte quotidianamente da gommisti e centri Fast-Fit quali sostituzione, rotazione estiva/invernale, incrocio per limitarne l’usura, cambio e apprendimento del sensore della valvola, settaggio delle centraline che controllano i pneumatici e molto altro ancora.

La APP TPMS Repair è disponibile per gli strumenti TPS in connessione ad un PC nel quale sia già installato il software IDC4, Axone 4 e Axone 4 Mini.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni TEXA dedicate al sistema TPMS consultare la pagina http://www.texa.it/prodotti/axone-s-tps o contattare il proprio rivenditore Texa di fiducia.

 

Per altri articoli su Texa o altri produttori di sistemi e strumenti di diagnosi TPMS, è disponibile il focus on TPMS, che si può leggere cliccando la foto seguente

CoverMarzo_Focus-on_inclined

Tag: ,

Categoria: Altro, Mercato, Notizie, Notizie prodotti

Commenti (1)

URL di Trackback | Commenti Feed RSS

  1. Kathryn Lan scrive:

    Have a nice day!

    We provide universal 12V gasoline cars and 24V diesel heavy duty truck diagnostic scanner.

    If you want to be our distributor or have any interests,please contact me.Thanks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *