Omnia: la chiave d’accesso a tutte le performance del mondo OZ

All’inizio del 2014 gli ingegneri dell’OZ Tech Lab si sono dati un obiettivo ambizioso: progettare e realizzare in Italia una ruota dal design, tecnologia e qualità con standard OZ ma con un prezzo competitivo. Il risultato di un lungo lavoro di ottimizzazione dei processi produttivi e di ingegnerizzazione è Omnia, la ruota OZ per tutti.

Soluzione ideale per soddisfare le ambizioni di esclusività delle compatte sportive quali ad esempio la Mercedes classe A, VW Golf e molte altre, Omnia è 100% made in Italy e rappresenta la chiave di accesso ideale a tutte le performance del mondo OZ. Proprio per la qualità e la cura dei dettagli, Omnia entra a pieno titolo nella collezione Sport, raccogliendo il DNA racing, le migliori tecnologie costruttive e i massimi standard qualitativi certificati e omologati, tipici di tutte le ruote OZ.

B89P5100RIT1_AGGIUNTA FONDOL’ispirazione alle competizioni appare evidente nel design del monoblocco a 9 razze che, oltre a rendere più accattivante l’auto, garantisce il migliore rapporto tra leggerezza e rigidezza. Omnia porta con se gli stilemi OZ che evocano ruote cult del brand italiano. La cura maniacale dei dettagli, come la scritta OZ Racing impressa in fase di fusione, side cut e under, fa di Omnia una ruota intelligente, una fantastica opportunità di poter entrare nel mondo OZ senza rinunciare a nulla del mondo OZ.

Presentata nella esclusiva finitura Grigio corsa Bright Omnia è oggi disponibile nelle dimensioni da 17 e 18 pollici. Come tutte le ruote OZ, Omnia è omologata TÜV e a breve sarà omologata NAD.

© riproduzione riservata
made by nodopiano