Lassa in mostra al Salone di Ginevra

Lassa sta partecipando al Salone di Ginevra, mettendo in mostra, come lo scorso anno, il suo primo pneumatico eco-friendly. Lassa Greenways è specificamente progettato per aumentare l’efficienza nei consumi di carburante e ridurre le emissioni senza “nessun compromesso sulla sicurezza, sulle prestazioni e nella durata”.

Halit Şensoy, direttore vendite e marketing di Lassa, ha dichiarato: “Siamo ancora una volta al Salone di Ginevra di quest’anno, soddisfatti di essere tra espositori internazionali di prim’ordine e visitatori eccellenti. Siamo inoltre lieti di condividere la notizia che Brisa, proprietaria del marchio Lassa, ha firmato un accordo di partenariato ufficiale in Turchia con Solar Impulse, l’unico aereo a energia solare in grado di volare giorno e notte, senza una goccia di carburante, che è stato progettato per dimostrare dove possono arrivare le fonti di energia rinnovabile e le tecnologie pulite. Questa partnership offre un eccellente opportunità a Lassa Tyres per condividere la filosofia della nostra marca: offrire i migliori pneumatici di qualità in grado di soddisfare le diverse esigenze di prestazioni, sicurezza, rispettando l’ambiente e garantendo un futuro migliore al genere umano.”

Il 2015 segna il settimo anno consecutivo che Lassa Tyres ha partecipato a Ginevra. I pneumatici Lassa sono commercializzati e venduti in più di 60 paesi, soprattutto in Europa, paesi CSI, sud est asiatico e Africa del nord. In Svizzera, Lassa commercializza pneumatici per automobili, furgoni, 4×4/SUV e per trasporto leggero attraverso Pneu Commerce. Oltre al Greenways, allo stand sono esposti il Phenoma UHP, il Competus H/P, e l’invernale Snoways 3.

© riproduzione riservata
made by nodopiano