Inaugurata a Parigi la nuova sede di Marangoni Industrie Manutention

Marangoni Industrie Manutention, una delle società francesi del gruppo Marangoni, ha recentemente inaugurato a Louvres, nei pressi di Parigi, il nuovo centro logistico e distributivo.

Il Gruppo Marangoni conferma, con questa operazione, l’interesse per il mercato francese e rafforza ulteriormente la propria presenza in un’area, dove gode, grazie alla propria consociata, di una posizione di leadership nella vendita e nell’assistenza relative alle gomme destinate alla movimentazione industriale.

Marangoni Industrie Manutention propone infatti tutti i prodotti e i servizi necessari a tale segmento di mercato: dalle gomme superelastiche, ai cushion, alle pneumatiche, fino ad arrivare all’attività di riempimento di queste ultime con schiuma poliuretanica.

La vera forza di Marangoni Industrie Manutention è data dalla capacità di assicurare un servizio capillare su tutto il territorio nazionale, grazie alle proprie infrastrutture, costituite non solo dai due centri di Louvres e Vaulx en Velin, nei pressi di Lione, ma anche dalla disponibilità di furgoni dotati di presse mobili che consentono di raggiungere il cliente ovunque ed effettuare montaggi presso di lui. L’avere due magazzini in aree strategiche del paese consente di organizzare al meglio la rete distributiva e di raggiugere rapidamente ogni zona, per una capacità di servizio davvero completa ed in grado di soddisfare velocemente le richieste dei clienti.

Bruno Krausch, direttore commerciale di M.I.M., afferma: “Siamo un’azienda che sa rispondere in modo rapido e concreto a tutte le esigenze dei propri clienti, grazie ad una struttura quanto mai organizzata ed efficiente che ci permette di essere competitivi a tutti i livelli.”

La nuova sede di Louvres, con i suoi 2500 mq di magazzino, vuole confermare la capacità dell’azienda di farsi trovare pronta alle evoluzioni di un mercato che, in questi ultimi anni, sta cambiando molto velocemente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano