Yokohama Tire Platinum Supplier di Caterpillar per il terzo anno consecutivo

Yokohama Tire Corporation (YTC) ha annunciato che la fabbrica di pneumatici off-the-road (OTR) di Onomichi, in Giappone, ha guadagnato la certificazione Platinum Level 2014 di Caterpillar nel suo programma Supplier Quality Excellence Process (SQEP). Questo segna il terzo anno consecutivo che Yokohama ha ottenuto la più alta distinzione per i fornitori di Caterpillar.

“Ricevere la Platinum Level Recertification rafforza l’impegno che abbiamo condiviso con Caterpillar per fornire prodotti e servizi di classe mondiale”, ha dichiarato Andrew Zeisser, direttore YTC per le vendite OE. “Siamo onorati di aver vinto nuovamente questo premio e orgogliosi di lavorare con una società di alto livello come Caterpillar.”

Il programma SQEP di Caterpillar riconosce i miglioramenti importanti della qualità, oltre a un processo di gestione della catena di fornitura a “zero difetti”. SQEP incorpora gli standard internazionali progettati per aiutare i fornitori a presentare qualità a livelli assoluti e prestazioni top.

Lo stabilimento di Onomichi produce pneumatici OTR per il primo equipaggiamento e per il mercato della sostituzione per una vasta gamma di macchinari.

© riproduzione riservata
made by nodopiano