Yokohama e GT Radial sulla neve con i Consulenti di Guida

Dall’8 al 15 febbraio, nella splendida cornice di Madonna di Campiglio, i Consulenti di Guida Yokohama e GT Radial si sono ritrovati per alcuni giorni di relax e vacanza.

Oltre 120 Consulenti di Guida, accompagnati dalle loro famiglie per un totale di circa 250 ospiti, hanno quindi goduto del sole e della neve dopo l’impegnativa stagione invernale.

I giorni trascorsi a Madonna di Campiglio sono stati promossi da Yokohama e Magri Gomme quale premio per tutti i CDG  che si sono impegnati in modo significativo sia con i prebooking sia con le vendite del winter nel corso del 2014.

“Siamo molto soddisfatti del supporto e della collaborazione con i CDG, i rivenditori ufficiali dei nostri brand appartenenti al nostro network CDG-ONE ” – afferma Roberto Pizzamiglio, direttore vendite e marketing Consumer di  Yokohama e Magri Gomme – “La breve vacanza a Madonna di Campiglio è stata l’occasione non solo per gratificare i clienti, ma anche per poter parlare e confrontarsi con ognuno di loro, che sono di fatto i nostri compagni di viaggio e il nostro asset più importante. Grazie anche ai loro  suggerimenti, abbiamo potuto mettere a punto nuove strategie commerciali e la partenza del 2015 è sicuramente incoraggiante: confidiamo che quest’anno, grazie al supporto di tutti, otterremo risultati ancor più soddisfacenti.”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano