Pneusmarket acquisisce l’esclusiva Avon per Triveneto e Lombardia

Pneusmarket ha recentemente siglato un accordo con Cooper Tire & Rubber CO Europe, acquisendo il marchio Avon in esclusiva per Triveneto e Lombardia.

Un’intensa attività nel Motorsport e oltre cento anni di esperienza fanno di Avon un marchio blasonato, con una buona notorietà sul mercato italiano. Con la sua gamma di prodotti di alta qualità, Avon copre in maniera completa i segmenti autovettura, suv e veicoli commerciali. Un altro plus di questo brand è dato dalla produzione europea, negli stabilimenti di Melksham in Inghilterra e di Kruševac in Serbia, che permette flessibilità logistica, consegne in breve tempo e elevata disponibilità di prodotti durante l’anno.

RiunioneAvon2L’accordo con Avon è particolarmente importante per Pneusmarket, in quanto consente un ulteriore potenziamento della gamma offerta ai suoi clienti e un presidio più completo del mercato subpremium. L’obiettivo è quello di rafforzare e ampliare la distribuzione nelle regioni del Nord Italia e per questo motivo è fondamentale poter disporre di un’offerta multi-prodotto e multi-segmento completa e di qualità.

La partnership con Avon è stata presentata nel corso di un incontro dedicato, dove Christophe Huss e Jacques Licata, rispettivamente Regional Sales Manager MED MEA e Area Manager MED Cooper Tire & Rubber, hanno illustrato al team di vendite Pneusmarket i piani di sviluppo del marchio, le attività di marketing, i programmi sportivi e i progetti di supporto per incentivare e promuovere il brand.

© riproduzione riservata
made by nodopiano