Mercato

Pneus Center: presentato il programma GDdealer 2015

Pneus Center di Masserut & C., azienda torinese nata nel 1981 per opera di Giancarlo Masserut e del figlio Arrigo, si occupa della vendita di pneumatici per autovettura, motocicletta, 4×4, trasporto leggero oltre che di ruote. L’azienda possiede due negozi Euromaster per il dettaglio e un magazzino logistico per la distribuzione in Piemonte e Valle d’Aosta dei marchi Goodyear Dunlop, Sava e Fulda, di cui è distributore ufficiale, oltre a Michelin, Bridgestone, Pirelli, Hankook, Continental, Toyo e Yokohama. Nel 2014 Pneus Center ha fatto segnare un fatturato in crescita, classificandosi come uno dei distributori più performanti a livello di crescita e di rispetto degli obbiettivi di Goodyear nel nord Italia. La scorsa settimana si è tenuta la cena di presentazione del programma GDDealer, la rete dei rivenditori fidelizzati del gruppo Goodyear.

“Crediamo molto al progetto GDDealer e per questo abbiamo invitato a cena venti dei nostri rivenditori al fine di inaugurare un 2015 in cui siamo sicuri che i nostri clienti lavoreranno con la serietà che li distingue. Continueremo a crescere, impegnandoci a fondo nel progetto” ha affermato Arrigo Masserut, titolare dell’azienda.

Insieme ai clienti, alla cena erano presenti Roberto Mauri, responsabile prodotto, e Piero Gennari, responsabile marketing di Goodyear, che hanno spiegato le novità e le caratteristiche della nuova gamma, che presenta molte dimensioni con il punteggio AA nell’etichettatura europea per quel che riguarda il consumo di carburante e l’aderenza sul bagnato, oltre a parlare degli accordi per i primi equipaggiamenti, come quello della Fiat 500L con le Vector4seasons 225/45/17, del posizionamento di mercato e del target dei diversi brand. Antonio Orlandi (area manager) Leonardo Gobitti (rappresentante di zona) e Antonietta Calandro (responsabile del programma GDDealer) hanno spiegato le peculiarità del progetto 2015 a livello di numeri richiesti nelle varie fasce, parlato dei premi che Goodyear riconoscerà e anticipato le promozioni di sell-out che saranno realizzate per spingere i marchi premium.

Alla conclusione della cena, molto apprezzata, il titolare Arrigo Masserut ha messo in palio alcuni premi estratti a sorte: tre gomme per il primo premio, due per il secondo e una per il terzo, tutte ovviamente del gruppo Goodyear.

Comments

comments

made by nodopiano