Von Aspern alla guida del nuovo business wholesale europeo di Michelin

Michelin ha nominato Dieter von Aspern responsabile della nuova business area “Distribution”. Nel ruolo di direttore wholesale europeo, l’ex direttore marketing per i pneumatici di ricambio della regione DACH (Germania, Austria e Svizzera), assumerà la responsabilità per le future attività all’ingrosso di Michelin. Anish K. Taneja è stato nominato successore di Dieter von Aspern nel business sostituzione della regione DACH e assumerà queste funzioni a fianco della sua posizione attuale di direttore marketing del segmento dei pneumatici per veicoli commerciali a partire dal primo maggio.

Von Aspern ha iniziato la sua carriera con il Gruppo Michelin nel 2003 come amministratore delegato di Euromaster GmbH, e ha assunto la responsabilità per il mercato del ricambio DACH il primo gennaio 2008. Taneja si è unito a Michelin nel 2013 ed è stato nominato direttore marketing per pneumatici per i veicoli commerciali nella regione DACH nel mese di agosto dello stesso anno.

Il segmento replacement autovettura e veicoli commerciali DACH, co-guidato da von Aspern, sarà guidato da Mathias Kratzsch.

© riproduzione riservata
made by nodopiano