Von Aspern alla guida del nuovo business wholesale europeo di Michelin

17 febbraio 2015 | 0 Commenti
 
Anish K. Taneja, Dieter von Aspern e Mathias Kratzsch
Anish K. Taneja, Dieter von Aspern e Mathias Kratzsch

Michelin ha nominato Dieter von Aspern responsabile della nuova business area “Distribution”. Nel ruolo di direttore wholesale europeo, l’ex direttore marketing per i pneumatici di ricambio della regione DACH (Germania, Austria e Svizzera), assumerà la responsabilità per le future attività all’ingrosso di Michelin. Anish K. Taneja è stato nominato successore di Dieter von Aspern nel business sostituzione della regione DACH e assumerà queste funzioni a fianco della sua posizione attuale di direttore marketing del segmento dei pneumatici per veicoli commerciali a partire dal primo maggio.

Von Aspern ha iniziato la sua carriera con il Gruppo Michelin nel 2003 come amministratore delegato di Euromaster GmbH, e ha assunto la responsabilità per il mercato del ricambio DACH il primo gennaio 2008. Taneja si è unito a Michelin nel 2013 ed è stato nominato direttore marketing per pneumatici per i veicoli commerciali nella regione DACH nel mese di agosto dello stesso anno.

Il segmento replacement autovettura e veicoli commerciali DACH, co-guidato da von Aspern, sarà guidato da Mathias Kratzsch.

Tag: , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *