Dimsport e Abarth: feeling sportivo

Dimsport, azienda leader a livello internazionale nella calibrazione motore, è stata scelta da Abarth per collaborare nello sviluppo di soluzioni e accrescere le sensazioni sportive delle vetture dello storico marchio del gruppo FCA.

La partnership, ormai avviata da diversi anni, prevede la fornitura di specifici prodotti studiati in funzione delle esigenze di ogni vettura, racing e stradale. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore dell’elaborazione, i tecnici Dimsport sono in grado di offrire soluzioni elettroniche e meccaniche all’avanguardia. Una delle soluzioni Dimsport installate sulle vetture Abarth è stata studiata per la gestione e il comando della valvola bypass sullo scarico della Abarth 695 biposto.

La collaborazione con uno dei principali marchi sportivi del settore automobilistico, quale Abarth, accresce l’esperienza dei nostri tecnici, consentendo alla nostra azienda di essere sempre aggiornata sulle nuove applicazioni, oltre a garantire un’elevata qualità della produzione, caratteristica fondamentale sia in Italia che all’estero.

© riproduzione riservata
made by nodopiano