Delticom offre online anche i set completi di TPMS

Delticom ha aggiornato la propria offerta online al consumatore con i set di pneumatici completi di cerchi in acciaio e TPMS, che sono oggi disponibili nei negozi online B2C in 14 Paesi, Italia compresa (gommadiretto.it).

La modalità di ordine è semplice, in quanto l’opzione TPMS è indicata da un simbolo, se il veicolo selezionato dal cliente dispone di sensori attivi di serie o come optional. Se quindi il cliente ordina anche i TPMS li riceverà direttamente montati nella ruota e, se necessario pre-programmati appositamente per il veicolo.

Thierry Delesalle, membro del consiglio di Delticom AG, afferma: “I nostri clienti possono ordinare set di ruote complete con TPMS nei nostri shop online in maniera facile e veloce, con appena un paio di clic di mouse. Il nostro ‘Pacchetto completo senza problemi’ è davvero vantaggioso. Molti dei nostri 4.000 partner in Italia, che si occupano del montaggio professionale delle ruote dei nostri clienti, si sono già qualificate come officine TPMS.”

Da oggi quindi i clienti di Gommadiretto possono usufruire del montaggio completo delle ruote, bilanciate e confezionate singolarmente, in conformità con l’ordine. Le ruote vengono consegnate in pochi giorni all’indirizzo specificato dal cliente o direttamente presso l’officina partner più vicina.

Nei negozi online di Delticom, è disponibile un’ampia selezione di set di ruote complete. Oltre ai set di ruote complete per auto, i clienti possono anche trovare modelli per SUV, fuoristrada e furgoni (veicoli commerciali leggeri), oltre a coprimozzi abbinati.

I negozi online di Delticom forniscono inoltre gratuitamente informazioni sul TPMS a clienti e officine partner da aprile 2014. L’azienda tedesca leader dell’e-commerce di pneumatici sottolinea che i sistemi di monitoraggio della pressione delle gomme garantiscono maggiore sicurezza e risparmio di carburante e che a partire dal 1° novembre 2014, questi sistemi fanno parte dell’equipaggiamento obbligatorio per le registrazioni delle nuove auto nell’UE (veicoli di classe M1).

È possibile acquistare set di ruote complete dotate di TPMS dai seguenti negozi online di Delticom nei seguenti Paesi: Italia, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Belgio, Olanda, Gran Bretagna, Spagna, Polonia, Scandinavia, Danimarca, Norvegia, Svezia e Finlandia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano