Continua con due nuove aperture il progetto di ampliamento della rete Pneusmarket

Prosegue anche nel 2015 il progetto di rinnovamento e ampliamento della rete di vendita e assistenza del Gruppo Pneusmarket, attraverso l’inaugurazione di due nuovi negozi a Trento e a Santarcangelo di Romagna. L’obiettivo è quello di ampliare ulteriormente la già estesa copertura territoriale della più grande catena italiana di negozi di proprietà, che conta attualmente oltre 60 punti vendita (40 diretti più una ventina di centri affiliati) dislocati nel Nord-Est.

Il nuovo centro Pneusmarket di Trento, in Via dell’Ora del Garda
Il nuovo centro Pneusmarket di Trento, in Via dell’Ora del Garda

Il nuovo centro assistenza Pneusmarket di Trento è dedicato all’autocarro e si affianca al già consolidato negozio specializzato per vetture e moto di Via dell’Ora del Garda, in un’importante zona industriale e commerciale della città. La struttura, che conta una superficie totale di 1.600 mq, di cui 600 dedicati ai tir, è stata completamente rimodernata con l’obiettivo di garantire alla clientela Pneusmarket uno standard di servizio sempre più elevato e moderno, oltre che una maggiore efficienza e flessibilità, attraverso un’area tecnica moderna e funzionale e un rinnovato spazio dedicato alla vendita.

Nuova apertura di Pneusmarket a Santarcangelo di Romagna
Nuova apertura di Pneusmarket a Santarcangelo di Romagna

L’apertura del negozio di Santarcangelo rientra nel piano di espansione che Pneusmarket sta portando avanti da qualche anno in Emilia Romagna. Si tratta di un modernissimo punto vendita con una superficie totale di oltre 4.000 mq di cui 1.700 coperti, organizzato per offrire un servizio completo in tutti i settori in cui Pneusmarket opera. Qualità e flessibilità date anche dagli ampi spazi dedicati: a disposizione dei clienti ci saranno tre ponti per autovetture e moto e un’area specificatamente dedicata all’autocarro.

Pneusmarket, protagonista da oltre 50 anni nell’assistenza e nella distribuzione dei pneumatici è in grado di fornire qualsiasi tipologia di pneumatico (auto, SUV, moto, trasporto pesante, movimento terra, agricolo, carrelli elevatori, ecc…) e di far fronte alle esigenze di un’ampissima gamma di operatori. Non solo  singoli automobilisti, ma anche società di leasing e di noleggio, flotte aziendali, piccoli e medi trasportatori, reti di assistenza veicoli e mezzi per il trasporto pesante. Pneusmarket è infatti il più grande gruppo italiano specializzato nella vendita retail di pneumatici industriali, con un’importante focalizzazione nel business della ricostruzione, derivata dall’appartenenza al Gruppo Marangoni, il più importante ricostruttore italiano di pneumatici.

© riproduzione riservata
made by nodopiano