Tyrexpo Asia 2015, per dare uno sguardo al futuro del settore

Tra poco più di sei settimane andrà in scena Tyrexpo Asia 2015 a Singapore, giunta ormai alla decima edizione. L’evento di quest’anno sembra destinato, secondo l’organizzatore, ad essere ancora più grande e più importante rispetto alle precedenti kermesse, sottolineando ulteriormente la posizione di mostra di pneumatici più internazionale e più affermata dell’Asia.

All’edizione di quest’anno sono attesi oltre 5.000 professionisti del settore da almeno 90 paesi, che potranno visitare gli oltre 250 espositori leader del settore provenienti da più di venti paesi.

Ulteriori novità riguardano l’allestimento di una nuova area “Workshop e Tyre Accessories Zone” in cui saranno esposti molti prodotti innovativi. Allo stesso tempo, i seminari TyreTalk faranno il loro debutto al Tyrexpo Asia 2015, dopo aver riscosso enorme successo alla fiera Brityrex 2014 nel Regno Unito, in scena lo scorso ottobre. Saranno organizzati fino a quindici sessioni TyreTalk durante i tre giorni della mostra, guidati da un gruppo di relatori accuratamente selezionati. Gli argomenti copriranno una serie di questioni attuali del mercato internazionale dei pneumatici.

La mostra si svolgerà durante la ‘World Rubber Week’, che comprenderà una serie di eventi mirati come il World Summit Rubber 2015, che avrà una serie di ospiti di eccellenza, e la prima edizione del Rubber Exchange Forum 2015.

Infine, Tyrexpo Asia 2015 presenterà un nuovo servizio ‘Business Matching Service’ grazie al quale i visitatori saranno in grado di confermare gli appuntamenti con gli espositori prima dell’inizio della manifestazione.  Per gli ultimi aggiornamenti su Tyrexpo Asia si può visitare www.tyrexposeries.com/asia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano