CST: accordo triennale per la sponsorizzazione della squadra ciclistica Bardiani- CSF Pro Team

Cheng Shin Tire (CST) ha annunciato l’accordo triennale con la squadra ciclistica Bardiani – CSF Pro Team. Dal 2015 al 2017 sarà fornitore tecnico e official sponsor, lavorando insieme al team italiano per sviluppare tubolari e copertoni d’alto livello e promuovendo il proprio marchio in ambito internazionale. Così a partire da questa stagione il #Greenteam utilizzerà i nuovissimi copertoni Conquistare e Correre e i tubolari Stradale, tutti prodotti negli stabilimenti CST di Xiamen in Cina.

Roberto Reverberi, Team Manager Bardiani – CSF:”Siamo entusiasti che un’azienda di caratura mondiale come CST abbia deciso di entrare per la prima volta in assoluto nel ciclismo professionistico attraverso la nostra squadra. Con il nostro Responsabile Marketing Mattia Palombini abbiamo lavorato a fondo per trovare il migliore accordo possibile e siamo molto soddisfatti del contratto firmato e le opportunità che ci si aprono davanti. Lavoreremo a stretto contatto con una multinazionale di grande levatura, supportando la loro attività di ricerca e sviluppo nel campo dei tubolari e copertoni da bicicletta e al tempo stesso istituiremo insieme varie attività di marketing e hospitality durante i più importanti eventi di ciclismo europei e probabilmente anche in Asia. Ci tengo particolarmente al rapporto che si creerà da un punto di vista tecnico sullo sviluppo dei materiali, un ambito che vogliamo approfondire nel medio periodo e lavorarci a fondo con tutti i nostri partner tecnici. Concludendo, l’accordo pluriennale con Cheng Shin Tire è una sfida che ci affascina molto e dalla quale siamo fiduciosi potranno aprirsi importanti scenari futuri di crescita per la nostra squadra”.

Sam Chen, Chairman of Cheng Shin Tire: “Da anni Cheng Shin Tire produce copertoni e tubolari per il ciclismo di alto livello. Siamo però convinti che l’accordo di sponsorizzazione pluriennale sottoscritto con il Bardiani – CSF, permetterà al nostro reparto Ricerca & Sviluppo di far crescere e migliorare verso la perfezione la nostra gamma di prodotti e dare un ulteriore slancio di visibilità al marchio CST”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano