EVO Corse fornitore unico al Trofeo Clio R3T Italia

EVO Corse e Renault Sport Italia ancora insieme. Come annunciato al Motorcircus di Verona lo scorso 25 gennaio in occasione delle premiazioni per la stagione 2014, si rinnova per il nono anno consecutivo l’accordo di collaborazione tra l’azienda padovana e la Casa della Losanga.

I cerchi EVO Corse saranno gli unici montati sulle vetture partecipanti al Trofeo Clio R3T Produzione 2015 – nuova competizione ideata dalla filiale italiana della casa francese. Il Trofeo, organizzato all’interno del Campionato Italiano di Rally, è suddiviso in due gironi che comprendono rispettivamente i rally del Ciocco, Sanremo e Targa Florio (girone A), e di Casentino, Friuli Venezia Giulia e Due Valli (girone B).

CLIO-R3T-Officina-CerianiEVO Corse sarà fornitore anche al Trofeo Nazionale per Clio R3, che prenderà il via domenica 1 marzo con il Rally Riviera Ligure e si strutturerà su 16 prove fino al conclusivo Rally Città di Pistoia dell’11 ottobre prossimo. Infine, i conduttori partecipanti al Trofeo Corri con Clio “I.R.C”, potranno godere di condizioni economiche vantaggiose per l’acquisto dei cerchi EVO Corse.

© riproduzione riservata
made by nodopiano