Dobermann porta in Europa la nuova linea di fasce prestampate

A partire da questo gennaio, Dobermann Europe amplia la propria gamma di prodotti offrendo ai propri clienti le nuove fasce battistrada prestampate Dobermann. Già presentata in Brasile lo scorso aprile, la gamma di battistrada comprende 16 disegni suddivisi in quattro categorie, in base ai diversi ambiti di applicazione: Highway, studiata per gli impieghi su autostrade e lunghe percorrenze; Regional per utilizzi su medie distanze e trasporto locale; Mix adeguata all’uso misto e al cava/cantiere; infine Urban per impieghi urbani e interurbani.

Partendo da questa offerta selezionata, l’obiettivo di Dobermann è sviluppare una gamma di profili studiata sulle necessità del mercato europeo, attraverso la collaborazione coi propri clienti e il lavoro di ricerca e sviluppo realizzato in Venezuela.

L’azienda Covencaucho Industrias, proprietaria del brand e leader del mercato in Venezuela, è in grado di garantire ai propri prodotti Dobermann standard di elevata qualità, affidabilità e performance grazie alla decennale esperienza nel settore della ricostruzione.

Per visionare le fasce battistrada Dobermann, è possibile consultare il catalogo sul portale www.dobermannretreading.com; inoltre Dobermann Europe sarà presente alla fiera Autopromotec a Bologna per presentare i nuovi prodotti e ulteriori novità.

© riproduzione riservata
made by nodopiano