Yokohama conferma accordo di fornitura per Top Gear Live

Yokohama ha firmato un accordo per diventare il fornitore ufficiale di pneumatici per il Top Gear Live UK Tour 2015. Saranno quindi utilizzati pneumatici Yokohama su tutti i veicoli presenti durante il tour di cinque tappe che si svolgerà in diverse città del Regno Unito. Commentando la notizia, l’amministratore delegato di Yokohama HPT Ltd, David Seward, ha dichiarato: “Sono lieto che Yokohama sia stata confermata come fornitore ufficiale di pneumatici per il 2015 Top Gear Live UK Tour. Questi eventi fanno davvero diventare realtà la serie televisiva e sono sicuro che i nostri prodotti forniscano le prestazioni che i piloti richiedono a tutti i livelli.”

Il tour sarà presentato dal famosissimo trio di presentatori televisivi, Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, con la presenta della quarta star dello show, The Stig. Gli organizzatori hanno affermato che il tour sarà caratterizzato da “auto incredibili e acrobazie mozzafiato.”

Yokohama ha detto che i suoi prodotti assicureranno ai piloti di Top Gear Live una combinazione di coerenza e aderenza, necessari per portare a termine una serie di acrobazie mozzafiato e manovre di precisione con piena fiducia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano