Dolan nuovo direttore vendite consumer e marketing di Bridgestone per il nord Europa

Farrell Dolan è stato nominato nuovo direttore vendite consumer e marketing di Bridgestone per il nord Europa. Dopo il primo mese trascorso in Bridgestone, Dolan è ottimista riguardo al 2015, affermando di esser stato colpito dalla professionalità del team di vendita, così come dalla gamma proposta da Firestone. Dolan si unisce al nuovo amministratore delegato, Robin Shaw, alla guida delle attività di Bridgestone nella Regione del Nord Europa, in un periodo di riorganizzazione, a seguito di un certo numero di pensionamenti e partenze, tra cui l’ex amministratore delegato John McNaught.

44 anni, Dolan ha lavorato per Goodyear Dunlop per oltre otto anni, di cui tre con il ruolo di direttore vendita. Possiede una grande esperienza nel campo automotive, avendo lavorato nove anni con Peugeot Citroen e tre anni con Scania. “Sono rimasto impressionato sin dalla mia prima visita in Bridgestone” ha detto Dolan. “Sentivo una certa sinergia tra il business e i miei punti di forza e non vedo l’ora di guidare il cambiamento, portando alcuni risultati duraturi. Il marchio Bridgestone vanta un impressionante portafoglio di prodotti e ha bisogno di comunicare nel modo più efficace possibile le virtù dell’offerta premium. Si tratta di una sfida che non vedo l’ora di cominciare. Guardando a Firestone, sono davvero entusiasta delle possibilità per il futuro. Abbiamo sviluppato un progetto che ha già lasciato il segno.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano