Mitas premiata da Claas come miglior fornitore “overall” per l’anno 2014

Mitas è il vincitore del premio Claas “Supplier Year Awards, 2014”. Mitas è stata premiata quale migliore fornitore (tra tutti i fornitori, non solo quelli di pneumatici) per la notevole collaborazione che si è sviluppata tra le due aziende, un’eccellente cooperazione che negli ultimi anni ha portato una dinamica partecipazione nella logistica e nello sviluppo di progetti condivisi. La premiazione ha avuto luogo in Germania, nella località di Harsewinkel, in gennaio. Mitas ha vinto il premio tra altri 900 fornitori candidati.

“Essere il migliore fornitore dell’anno 2014 è un grande onore. Faremo del nostro meglio per confermare tale posizione anche nell’anno 2015, per dimostrare che meritiamo tale premio e che per noi è motivo di orgoglio” ha affermato Jaroslav Čechura, CEO di Mitas. “Questo premio non è che la continuazione della nostra attiva collaborazione con Claas. Nel 2011 siamo stati premiati per l’innovazione (sviluppo del pneumatico CHO) e nel 2006 per la logistica.

“Mitas è un marchio leader tra i fornitori di pneumatici della Claas ed ha riscosso una valutazione eccellente durante gli scorsi anni. Per queste ragioni, abbiamo premiato Mitas quale “Total Winner” tra i nostri fornitori nell’anno 2014,” ha affermato Hans Lampert, vice presidente esecutivo del dipartimento finanziario e controlling di Claas.

Photo 2Nel suo discorso, Lampert ha evidenziato le molteplici ragioni per cui Mitas è stato il vincitore del “Total Winner award”. Claas ha espresso una valutazione molto positiva considerando la tempestività e la precisa comunicazione del lancio della gamma Mitas Premium – il nuovo brand che sostituirà Continental nel primo equipaggiamento. Lampert ha, inoltre, notevolmente apprezzato la capillarità dell’organizzazione di Mitas in tutti i mercati in cui i veicoli Claas vengono commercializzati. Ha poi sottolineato la costante modernizzazione degli stabilimenti e delle linee produttive di Mitas che, comunque, non impatta mai negativamente sulla produzione permettendo di mantenere la tempestività delle consegne

Alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta ad Harsewinkel il 15 gennaio, più di 700 rappresentanti della Claas e suoi fornitori internazionali erano presenti, incluso Helmut Claas. Il premio è stato conferito da Hans Lampert e Ruediger Mohr, responsabili degli acquisti corporate di Claas, ai maggiori rappresentanti di Mitas: Jaroslav Čechura, Andrew Mabin, direttore vendite e marketing, Jens Steinhardt, key account manager e Hans-Ulrich Klose, capo del dipartimento R&D di Mitas.

Per leggere altri articoli su Mitas e sull’agricoltura, sfoglia lo speciale Focus On AGRICOLTURA

cover

© riproduzione riservata
made by nodopiano