Vipal prosegue la campagna di fidelizzazione dei clienti

2 febbraio 2015 | 0 Commenti
 
Vipal prosegue la campagna di fidelizzazione dei clienti
Vipal prosegue la campagna di fidelizzazione dei clienti

Vipal Rubber continua a promuovere iniziative per essere più vicina ai propri clienti di tutto il mondo. L’ultimo ricostruttore coinvolto è il ricostruttore cileno Triggs, che è stato invitato a visitare la fabbrica di Nova Prata nel sud del Brasile. La visita rientra nell’ambito di una vera e propria campagna di rafforzamento dei legami con i propri clienti in oltre 90 Paesi e, grazie a queste visite, Vipal è in grado di mostrare agli ospiti l’intera struttura e lo sviluppo delle tecnologie.

L’amministratore delegato di Triggs, Denis Triggs, insieme al manager Crisitian Orellana hanno assistito in Brasile ad una presentazione dell’azienda Vipal e hanno poi visitato il centro di ricerca e tecnologia (Centro de Pesquisa e Tecnologia – CPT) dove vengono sviluppati i prodotti. Il tour prevedeva inoltre un giro al VipalTec, laboratorio di ricerca e test per le certificazioni dei prodotti sia nuovi che ricostruiti, e al Vivencio Paludo Technical Center (Centro Técnico Vicencio Paludo – CTV), dove vengono organizzati i corsi di formazione per il network autorizzato di Vipal.

Triggs è operativa sul mercato cileno dal 1957 ed è specializzato nella ricostruzione di pneumatici autocarro e autobus, con un centro dedicato anche alle macchine agricole.

Tag: , , , , ,

Categoria: Notizie, Ricostruzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *