Blaupunkt offre un TPMS in India

Il produttore di apparecchiature per auto Blaupunkt ha presentato un sistema di controllo della pressione pneumatici (TPMS) in India. Secondo la società, il prodotto fornisce informazioni in tempo reale e avvisi personalizzabili sulla pressione dei pneumatici e sulla temperatura degli stessi.

Il TPMS raccoglie i dati della pressione direttamente dalle valvole dei pneumatici tramite sensori wireless. Il kit Blaupunkt TPMS comprende un’unità di visualizzazione, i quattro sensori e un meccanismo di bloccaggio per impedirne il furto.

Preeti Bakshi, responsabile marketing di Blaupunkt, ha commentato: “Questo è il primo di numerosi altri prodotti che l’azienda lancerà in questo emergente ma importante segmento. Blaupunkt sta aprendo la strada ad una serie di soluzioni TPMS e altre tecnologie per i segmenti OE e del ricambio, sia per le autovetture che per i veicoli commerciali, in cui le soluzioni TPMS della società sono in grado di monitorare veicoli con 20 gomme e integrare i dati nel display dell’unità principale, nella rete CAN, sugli smartphone ecc. A breve ci saranno ulteriori interessanti sviluppi in questo settore.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano