A Lucca il vincitore del concorso “Euromaster ti premia”

Si è concluso giovedì 15 gennaio il concorso “Euromaster ti premia”, che metteva in palio una Mini Cooper Cabrio tra tutti i consumatori che acquistavano quattro pneumatici Michelin presso un centro della rete Euromaster dal 1° ottobre al 30 novembre 2014. Tra i 2.900 clienti che hanno partecipato al gioco online sul sito euromasterpromo.it, l’algoritmo elettronico ha selezionato un cliente del centro Euromaster Lucca Tre di Lucca.

La consegna delle chiavi della Mini Cooper Cabrio al fortunato vincitore è stata effettuata dalla famiglia Antichi, presso il proprio centro di servizio. Presenti alla premiazione anche il direttore marketing Euromaster Italia Raffaele Beltrami e il consulente di riferimento Riccardo Giacomelli.

“All’inizio pensavo fosse uno scherzo”, ha affermato il vincitore. “Sembra impossibile che si vinca veramente un premio così importante. Ringrazio Lucca Tre e il personale di Euromaster che, gentilissimo, mi ha seguito persino nelle pratiche burocratiche e nella consegna della vettura.”

Raffaele Beltrami ha aggiunto: “E’ sempre piacevole ed emozionante partecipare a un evento come questo. Sono particolarmente contento per Lucca Tre. I concorsi sono sempre questione di fortuna ma in questo caso c’è anche del merito. Lucca Tre è un centro esemplare e ha fatto vivere con entusiasmo la nostra promozione presso i propri clienti”.

“La vincita – ha risposto Claudio Antichi, titolare del centro – è stata una bellissima sorpresa. Abbiamo premiato uno dei nostri migliori clienti. Questo evento da un’immagine di noi come azienda dinamica ma anche seria nella zona di Lucca”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano