Novità nel senior management di Falken

Falken Tire Corp. ha aggiunto quattro membri al suo senior management, aggiungendo che intende aprire un ufficio vendite per gli equipaggiamenti originali a Detroit. Le nuove posizioni sono le seguenti:

Fumikazu “Fumi” Yamashita, un veterano con 30 anni di esperienza in Sumitomo Rubber Industries, proprietaria del marchio Falken, diventa vice presidente della business unit vendite tecniche di Falken. Sarà responsabile per i servizi tecnici e per i test di qualità, lo sviluppo dei prodotti e i servizi tecnici dei primi equipaggiamenti.

Keiji Mimaki, direttore della pianificazione prodotto. Mimaki ha una grande esperienza nel marketing e nelle vendite all’interno del mercato giapponese.

Shinjiro “Shin” Yamazaki, da 14 anni con SRI, è stato nominato direttore delle vendite per il primo equipaggiamento di Falken e aiuterà l’azienda a stabilire l’ufficio vendite OE a Detroit.

Chris Roberts diventa direttore delle risorse umane, responsabile per le operazioni riguardanti l’HR, la sicurezza e i servizi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano