Apre la sezione Compro-Vendo di PneusNews.it

E’ online da oggi un nuovo servizio utile per gli operatori del settore: la bacheca di annunci Compro-Vendo. Questo nuovo spazio del sito è pensato per mettere in contatto aziende, officine e professionisti, che vogliono vendere o acquistare dei prodotti, sia nuovi che usati. Al costo di solo 200 euro al mese è infatti possibile inserire un annuncio pubblicitario per offrire o cercare uno smontagomme usato, un capannone in affitto, delle carcasse per la ricostruzione, scaffalature, software, servizi di consulenza e molto altro.

PneusNews.it è infatti un portale dedicato esclusivamente agli operatori del settore pneumatici e ruote, con un traffico elevato di visitatori  mirati. Per questo motivo, abbiamo deciso di creare uno spazio per il dialogo tra i lettori, che possono così scambiarsi informazioni commerciali in modo pratico, veloce e soprattutto efficace, in quanto, raggiungono in modo diretto proprio i destinatari del loro messaggio.

Se la cosa vi interessa, affrettatevi, perché la prima richiesta di pubblicazione di un annuncio che arriverà al nostro ufficio commerciale, avrà il servizio per un mese gratuitamente!

Contatto: pubblicita@pneusnews.it

Vai alla sezione Compro-Vendo di PneusNews.it

© riproduzione riservata
made by nodopiano