E’ online il precatalogo di Autopromotec 2015

14 gennaio 2015 | 0 Commenti
 
E’ online il precatalogo di Autopromotec 2015
E’ online il precatalogo di Autopromotec 2015

E’ consultabile on line il catalogo provvisorio dell’edizione 2015 di Autopromotec, che avrà luogo presso il quartiere fieristico di Bologna dal 20 al 24 maggio prossimi. Nel sito della fiera è infatti stato pubblicato l’elenco alfabetico di 911 aziende che parteciperanno alla manifestazione. Non sono però ancora disponibili indirizzi, informazioni o la possibilità di raggruppare le società per settore merceologico. L’elenco attuale non comprende inoltre i marchi rappresentati che, come di consueto, saranno invece presenti nel catalogo ufficiale di Autopromotec 2015, consultabile sul sito qualche settimana prima della rassegna.

L’iniziativa di anticipare un pre-catalogo ha l’obiettivo di favorire il contatto tra i visitatori e gli espositori facendo sapere ai buyer quali aziende esporranno con largo anticipo rispetto allo svolgersi della manifestazione.
L’ente organizzatore sottolinea che “anche per l’edizione 2015 i numeri si presentano in incremento rispetto alla passata rassegna, confermando la manifestazione bolognese come il punto di riferimento per l’intero settore e come appuntamento internazionale per presentare le novità”.

Di seguito il link per consultare il precatalogo, che non è naturalmente esaustivo, ma in costante aggiornamento: Precatalogo Autopromotec 2015

Tag: ,

Categoria: Autopromotec, Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *