Nexen fa incetta di premi di design

Nexen Tire ha vinto diversi premi di design: il pneumatico Roadian HTX RH5 ha vinto l’US Good Design Award, mentre l’N’Fera UR5 si è aggiudicato il Good Design Award e l’N’Blue Premium ha conquistato il Korean Pin Up Design Awards.

L’US Good Design Award è un premio annuale di design organizzato da The Chicago Athenaeum Museum of Architecture and Design (Illinois), in collaborazione con il Centro Europeo per l’Architettura, l’Arte, il Design e gli studi urbani. Il pneumatico Nexen Roadian HTX RH5 ha ricevuto i punteggi più alti per un design che amalgama la natura e la città. Da parte sua, Nexen riferisce che il Roadian HTX RH5 si comporta bene sia on che off-road, andando a coniugare le performance con il design.

Inoltre, l’N’Fera UR5, un pneumatico SUV premium, ha vinto il Korean Good Design Awards, massimo riconoscimento in fatto di design del paese, organizzato dal Ministero del Commercio, dell’Industria e dell’Energia e dal Korea Institute of Design Promotion. Anche il Pin up Award, vinto dall’N’Blue Premium, è organizzato dal Ministero del Commercio, dell’Industria e dell’Energia, in collaborazione con Korea Association of Industrial Designers.

“Riuscire a vincere a livello mondiale i premi più prestigiosi per il design e l’U.S. Good Design Award testimonia il nostro continuo impegno per concentrare le nostre forze, oltre che alla performance e qualità, anche sul design dei nostri prodotti” ha detto Han Min-hyun, Vice Presidente di Nexen Tire e Direttore del reparto R&S. “Continueremo a migliorare la competitività dei nostri prodotti nel mercato globale attraverso un investimento continuo nella ricerca e sviluppo”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano