L’11 marzo a Milano Fleet Manager Academy di primavera

Si svolgerà l’11 marzo al Palazzo del Ghiaccio di Milano la V edizione di Fleet Manager Academy. L’evento, organizzato da Econometrica e Centro Studi Promotor, si rivolge a tutti coloro che nelle aziende, pubbliche e private, si occupano dell’acquisizione e della gestione dei veicoli aziendali e a coloro che si occupano del travel e del mobility management aziendale.

Il ricco programma convegnistico prevede sei seminari di cui tre di formazione, che riguarderanno la gestione tecnica ed il monitoraggio operativo delle auto del parco aziendale, il protocollo per la revisione della car policy aziendale e lo stato dell’arte sull’obbligo di registrazione degli utilizzatori sulla carta di circolazione. Completeranno il programma altri tre seminari durante i quali si discuterà dell’evoluzione del rapporto tra i concessionari e l’auto aziendale, dell’innovazione nelle aziende e nella mobilità e dei risultati di un’indagine sulla gestione delle flotte aziendali svolta su un campione di aziende lombarde.

Durante tutto l’evento sarà permanentemente attivo e a disposizione dei partecipanti uno sportello di consulenza fiscale gratuito dove i fleet manager potranno richiedere ad alcuni commercialisti ed avvocati particolarmente specializzati consulenze sugli aspetti fiscali della gestione dell’auto e sulle più recenti disposizioni normative.

Novità di questa edizione di Fleet manager Academy sarà la presenza di uno sportello di consulenza gratuito sulla professione di fleet manager e sulle prospettive di sviluppo di carriera nei singoli casi concreti: lo sportello “sviluppo carriera”. All’evento saranno presenti con l’esposizione di loro prodotti e soluzioni le case automobilistiche e gli altri fornitori di beni e servizi ai parchi auto aziendali. La quinta edizione di Fleet Manager Academy beneficia del patrocinio gratuito di A.I.A.G.A. (Associazione Italiana Acquirenti e Gestori di Auto Aziendali) e di Auto Aziendali Magazine.

Maggiori informazioni sull’evento e sul programma sono disponibili al sito www.autoaziendalimagazine.it/fleet-manager-academy-milano-2015/ .

La partecipazione è gratuita per fleet manager ed esponenti di piccole e medie imprese previa registrazione QUI

© riproduzione riservata
made by nodopiano