Yokohama al Tokyo Auto Salon 2015

Yokohama Rubber ha annunciato che parteciperà al salone dedicato al tuning “Tokyo Auto Salon 2015 NAPAC” che si svolgerà dal nove all’undici gennaio 2015 presso il Makuhari Messe. Lo stand Yokohama presenterà i pneumatici ad elevate prestazioni “Advan”, con un focus particolare sul mercato delle elaborazioni e sui giovani. Oltre alle gomme, saranno presenti anche le ruote in alluminio Yokohama, molto in voga tra i tuners.

Tra i pneumatici Advan in mostra ci saranno l’Advan Sport V105, che si rivolge a vetture premium di alta potenza ed è stato scelto come primo equipaggiamento su molte delle principali vetture ad alte prestazioni in tutto il mondo. Il pneumatico sportivo stradale Advan Neova AD08R e quello premium dalle caratteristiche comfort Advan dB godranno di uno spazio dedicato. Allo stand saranno esposte diverse vetture, estere e giapponesi, che forniranno una presentazione visiva di come i pneumatici Advan possono aiutare a personalizzare le vetture. Infine, saranno presenti anche alcune guest star: Ukyo Katayama, ex pilota di formula 1, e Masahiko Kondo, le cui squadre competono nel Super GT con i pneumatici Advan. Ci saranno anche i famosi piloti Manabu Orido e Nobuteru Taniguchi, che parleranno delle prestazioni dei pneumatici nelle corse.

Lo stand delle ruote mostrerà le nuove misure della “AVS Model F50” in alluminio, che ha debuttato nel 2014, e nuovi colori della “Advan Racing GT Premium Version”, una speciale versione della “Advan Racing GT”, modello di punta della casa, dedicata alle auto sportive. Diverse altre novità della serie “Advan Racing” debutteranno al Tokyo Auto Salon.

Il Tokyo Auto Salon si tiene ogni anno dal 1983. Nel 2014, l’evento ha ospitato 428 aziende e ha attirato più di 296.000 visitatori.

© riproduzione riservata
made by nodopiano